CLEANTECH 200 | Telwin

619,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

CLEANTECH 200 | Telwin 

CLEANTECH 200 230V + KIT | Telwin

Innovativo sistema per la pulizia delle parti saldate in TIG e MIG su acciaio inox.

Grazie ad una reazione elettrochimica istantanea, restituisce brillantezza all'acciaio inox eliminando velocemente gli effetti di colorazione ed ossidazione che si formano durante il processo di saldatura.

L'efficacia nell'azione di Cleantech 200 è data dalla combinazione tra liquidi di pulizia specifici e accessori di pulizia dedicati. 

L'uso del pennello (T-Brush) con il liquido verde Brush it è indicato per una pulizia delicata di superfici ampie; l'uso dell'accessorio cuneiforme (T-Clean) con il liquido giallo Clean it è ideale per la pulizia più decisa di dettagli e punti difficilmente raggiungibili.

Con un apposito kit (accessorio T-Mark e liquido Mark it), Cleantech 200 diventa uno strumento per la marcatura su acciaio inox.

Selezionando lo strumento da utilizzare dal pannello di controllo, i parametri di pulizia ottimali vengono impostati automaticamente.

Caratteristiche:

Smart Auto Power technology: consente una rapida distribuzione della potenza sulla superficie da pulire, per risultati immediati e garantiti;

- 1 Kit di pulizia standard (2 Accessori e 2 Liquidi) per soddisfare tutte le esigenze di pulizia su inox;

- Predisposto per la marcatura su inox con un kit su misura (accessorio T-Mark e liquido blu Mark It);

- Ridotto consumo energetico.

850020

11 altri prodotti della stessa categoria: