Additivo Wynn's Injection System Purge

Additivo Wynn's Injection System Purge

Wynn's
76695

Additivo Wynn's Injection System Purge

Hurry! only 12 items left in stock.
€36.90
Tax included
Quantity

  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Wynn's Injection System Purge è un prodotto di pulizia che permette l’eliminazione di tutti i depositi, incrostazioni, lacche e vernici dal sistema di alimentazione, iniettori, camera di combustione dei veicoli a benzina. Da utilizzare in esclusivamente con l’attrezzatura Wynn’s FuelServe®.

  • Elimina, senza smontaggio, i depositi sugli iniettori, le valvole d'aspirazione, camera di combustione e gli organi vitali incrostati del sistema di iniezione a benzina.
  • Ristabilisce il buon funzionamento degli iniettori.
  • Riequilibra il rapporto ci compressione.
  • Libera le valvole di scarico.
  • Riequilibra il rappoto stechiometrico aria-carburante.
  • Ristabilisce la perfetta nebulizzazione degli iniettori.
  • Ripristina il buon funzionamento del motore.
  • Elimina lo stallo del motore, picchi durante l'accelerazione e la mancanza di potenza del motore causata da un sistema di alimentazione intasato.
  • Riduce il livello di emissioni di CO e HC nei gas di scarico secondo la normativa.
  • Non necessita della sostituzione delle candelette o delle marmitte catalettiche e dei dispositivi di post trattamento dei sistemi di scarico.

APPLICAZIONI

Raccomandato per tutti i sistemi di alimentazione benzina con carburatore, iniezione continua, multipoint, mono-point, diretta (GDI, FSI, …).

MODO D'USO

Da usarsi solo ed esclusivamente con l'apparecchio Wynn's FuelServe®.
Non versare il prodotto nel serbatoio.
Vetture : 1 litro per 1 trattamento (il trattamento di una macchina impiega in media 45 – 60 minuti).
Procedura: Vedere il manuale d'istruzioni allegato alla macchina.
Il trattamento raccomandato è ogni 20.000 - 30.000 km (400 - 600 ore di lavoro in caso di mezzi d’opera) oppure quando si nota eccessiva fumosità allo scarico, strattonamenti a bassi regimi o riduzione di potenza del motore.

: 76695
Hurry! only 12 items left in stock.

Use collapsible tabs for more detailed information that will help customers make a purchasing decision.

Ex: Shipping and return policies, size guides, and other common questions.

  • Paste the label on a flat surface on the package
  • Make sure that both 1D and 2D barcodes are clearly visible
  • Ensure that the label is smooth and isn’t creased or wrinkled
  • Check for any tears, dents, holes or scratches
  • Pack your product tightly, with the right size packaging
  • Ensure both barcodes are on a flat surface of the package

Viewed products

9 other products in the same category: