Additivo Wynn's Supremium Diesel 1/1500

149,00 €
Tasse incluse
Confezione da:
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Additivo Wynn's Supremium Diesel 1/1500

Wynn's Supremium® Diesel è un pacchetto di additivi sviluppato appositamente per migliorare la qualità del gasolio tradizionale e conferirgli caratteristiche di gasolio Super. E‘ indicato in modo particolare per le Stazioni di Servizio e per Flotte di medio-grandi dimensioni.

  • Miglioratore del numero di Cetano: Aumenta da 2 a 4 punti il numero di Cetano di tutti i gasoil a norma EN 590. Riduce i gas di scarico e gli NOx fino al 20%. Riduce il consumo di carburante fino al 4%. Favorisce le partenze a freddo.
  • Detergenza: Pulisce e mantiene puliti gli iniettori e tutto il sistema di alimentazione. Ristabilisce e mantiene ottimali le prestazioni del motore (potenza). Migliora la combustione e riduce la fumosità.
  • Anti schiuma: Riduce la formazione di schiuma fino al 60%. Elimina la formazione di bolle o di schizzi di gasolio. Assicura un rifornimento di carburante completo e più rapido (> 15 %).
  • Inibitori di corrosione: Previene la formazione di ruggine e corrosione all'interno del sistema di alimentazione. Riduce il rischio di fenomeni “acidi” e di usura nel sistema di iniezione.
  • Agenti lubrificanti: Assicura una ottima lubricità e protezione su pompa ed iniettori.

APPLICAZIONI

Raccomandato per tutti i tipi di motori Diesel di Veicoli, Camion, Mezzi Industriali, Generatori, Motori Marini.

MODO D'USO

Dosaggio normale: 0,066% (1 litro per 1500 litri di gasolio).

W25396

7 altri prodotti della stessa categoria: